Il nostro nome “Exedra” e la sua configurazione grafica traggono origine dai greci e dai latini, donatori al territorio siculo di immensi patrimoni culturali.
Rappresentare per analogia una moderna attività congressuale associata a lontani e storici incontri nei luoghi chiamati “exedre”, è la logica volontà di evidenziare la creatività ed il rigore professionale che noi di Studio Exedra sappiamo garantire alla nostra committenza.
Il teamwork di Studio Exedra, coordinato dalla Dott.ssa Liliana Daidone Pìccirillo, progetta eventi in Italia e all'estero; realizza soluzioni ottimali e non tentativi, perchè si pone sempre un po’ più avanti, perchè vive una continua trasformazione del sistema ed un'attenta evoluzione delle figure professionali.

La nostra essenza operativa rivela la ricerca e la cura dei dettagli per la caratterizzazione di un evento. Nel 1990 nasce lo Studio Exedra con la consapevolezza che questo decennio sarà caratterizzato da un filo conduttore basato sulle sinergie sociali emerse con forza negli ultimi tempi. In altre parole, se da un lato la parola d'ordine è comunicare, dall'altro è fondamentale accostarvi il concetto di strategia di anticipo. Questo dualismo, fondato su complessi e precisi studi interdisciplinari, si pone come obiettivo finale la migliore professionalità possibile.

In questi anni ed in quelli a venire, in cui tutto è soggetto ad una evoluzione straordinaria, la sola immagine o la sola parola non saranno più sufficienti a definire e descrivere. Per questo lo Studio Exedra fornisce la soluzione ottimale in un "percorso integrato di comunicazione", in cui incontri, parole ed immagini sono al servizio dei destinatari.



 
 
  Torna alla homepage
Profilo Eventi in programma Servizi offerti Photo gallery Contatti Comitato scientifico